Darmian a Dazn: «Vogliamo essere protagonisti al Mondiale»
Connect with us

Hanno Detto

Darmian a Dazn: «Vogliamo essere protagonisti anche al Mondiale, fin dal primo giorno ci siamo messi a disposizione di Chivu. Ecco cosa sta cercando di portare»

Published

on

Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha parlato così dopo il successo ottenuto contro gli Urawa Red Diamonds al Mondiale per Club

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Inter Urawa Red Diamonds, sfida del 2° turno del Mondiale per ClubMatteo Darmian ha parlato così.

COSA CI SIAMO DETTI NELLO SPOGLIATOIO ALL’INTERVALLO? – «Non ci siamo detti nulla di particolare se non di continuare a fare quello che stavamo facendo, magari di muovere più velocemente la palla. Non era facile perché loro stavano tutti dietro la linea della palla. Abbiamo creato occasioni e fortunatamente siamo riusciti a trovare un vantaggio che onestamente era immeritato per quello che si era visto».

IL GOL DI CARBONI PER DARCI UNO SLANCIO IN QUESTO TORNEO? – «Penso che l’Inter debba cercare di essere protagonista in tutte le competizioni in cui partecipa, è quello che vogliamo anche in questo Mondiale. Sapevamo che oggi erano fondamentali i 3 punti, nonostante lo svantaggio abbiamo continuato a crederci. Adesso affronteremo una partita difficile all’ultima del girone, vogliamo passare il turno».

COSA CI STA DANDO CHIVU? – «Il mister ha cercato di portare qualche idea nuova in cui crede, noi fin dal primo giorno ci siam messi a disposizione. Cerchiamo giorno dopo giorno di migliorare, cerchiamo di vincere ogni partita. A livello umano cerca sempre il dialogo, sa creare quel rapporto giusto che ci deve essere tra allenatore e giocatore».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano