Danilo concorda con Allegri: «Per vincere lo scudetto non puoi mollare, ad inizio stagione ci era stato dato come obiettivo…» - Inter News 24
Connect with us

2024

Danilo concorda con Allegri: «Per vincere lo scudetto non puoi mollare, ad inizio stagione ci era stato dato come obiettivo…»

Inter news 24

Published

on

Il capitano della Juve, Danilo, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, si sofferma sugli obiettivi stagionali del club

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia, il capitano dei bianconeri Danilo ha parlato così degli obiettivi della squadra. Il brasiliano conferma la versione di Allegri, ovvero che la lotta scudetto con l’Inter non sia mai stata la priorità.

OBIETTIVI – «Vincere la finale darebbe un senso diverso alla stagione. Siamo riusciti a raggiungere il traguardo della Champions, ma un trofeo sarebbe un premio per la resilienza e il lavoro di squadra quotidiano».

COS’È CAMBIATO DAL GIRONE D’ANDATA – «Mentre venivo sapevo che avreste fatto questa domanda, alla quale ho risposto tante volte. Non c’è un solo motivo e il calo è stato concreto: sono tante piccole cose che nel calcio alla fine fanno la differenza. Mi aspetto che questo ci sia di insegnamento per l’anno prossimo: per vincere un campionato come la Serie A non puoi mollare un attimo e permetterti momenti in cui sei deconcentrato»

GIUDIZIO SULLA STAGIONE – «All’inizio ci è stato chiesto di raggiungere la Champions e arrivare in finale di Coppa Italia per provare a vincere. Abbiamo avuto alti e bassi e momenti in cui non siamo riusciti ad avere risultati importanti. I traguardi però permettono a società e dirigenti di fare una programmazione importante e più ambiziosa per l’anno prossimo».

LA CONFERENZA STAMPA DI DANILO ALLA VIGILIA DI ATALANTA JUVE.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano