D'Ambrosio a Inter Tv: «Serviva un segnale e l'abbiamo dato» - Inter News 24
Connect with us

2023

D’Ambrosio a Inter Tv: «Serviva un segnale e l’abbiamo dato»

Published

on

Il difensore nerazzurro ha espresso la sua opinione sulla vittoria contro l’Empoli

Intervistato da Inter TV, il difensore nerazzurro Danilo D’Ambrosio, ha espresso la sua opinione sulla larga vittoria dell‘Inter contro l’Empoli.

LE PAROLE- «Serviva un segnale e l’abbiamo dato. Una prestazione ottima: in campionato non riuscivamo a fare punti da un po’, quelli di oggi sono molto importanti»

ATTEGGIAMENTO- «Vogliamo sempre giocare da squadra, pensare al noi e non all’io. Quando lo facciamo riusciamo a ottenere risultati importanti»

STAGIONE- «Non è una stagione negativa: abbiamo vinto un trofeo, e siamo l’unica squadra italiana ad averlo fatto per ora. Siamo in semifinale di Coppa Italia, tra quindici giorni ci giochiamo una finale importantissima. Siamo nella fase decisiva della stagione, dobbiamo risparmiare energie e compattarci: in campionato dobbiamo fare di più, ma le occasioni da gol non sono mai mancate. È vero che se non la butti dentro non segni, ma tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno e dico che, anche se non hanno fatto gol di recente, gli attaccanti sono stati fondamentali»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano