D'Ambrosio a Inter TV: «Ora dobbiamo pedalare. Con la Juventus...» - Inter News 24
Connect with us

2022

D’Ambrosio a Inter TV: «Ora dobbiamo pedalare. Con la Juventus…»

Inter news 24

Published

on

Danilo D’Ambrosio è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo l’1-1 di San Siro contro la Fiorentina

LAVORO «Serve lavorare a testa bassa come abbiamo sempre fatto, farsi poche domande e darsi poche risposte. Dobbiamo pedalare e dare il massimo»

POCO CINICI «Un po’ di cinismo è mancato da parte di tutti, alla fine le occasioni le abbiamo tutti. Dobbiamo sapere che ogni volta che si arriva davanti alla porta può essere decisiva».

JUVENTUS «Cerchiamo di recuperare le energie, sono partite che si preparano da sole. Dobbiamo recuperare le energie e andare a Torino a fare la nostra partita»

COSA MANCA «Ci è venuto a mancare l’entusiasmo che ci ha contraddistinto per sei mesi, facevamo un gioco più semplice ma molto più efficace. Eravamo più veloci e compatti, senza mai tralasciare la concentrazione, la cattiveria e l’agonismo, tutte componenti che dobbiamo ritrovare»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano