Hanno Detto

Dalmat su Inter-Benfica: «Buon sorteggio, magari poi in semifinale col Milan…»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Stéphane Dalmat ha detto la sua sul sorteggio dei Quarti di Champions che vedrà sfidarsi Inter e Benfica

Con un video pubblicato sul proprio account Instagram, l’ex nerazzurro Stéphane Dalmat ha commentato il sorteggio capitato all’Inter per i Quarti di finale di Champions League dove affronterà il Benfica.

LE PAROLE DI DALMAT –: «Buon sorteggio per l’Inter. Il Benfica è una squadra più tecnica e con più qualità rispetto al Porto che era una squadra più fisica. L’andata in Portogallo sarà una partita difficile, ma è importante non prendere gol. Sono sicuro che a San Siro, con i tifosi, ci sarà un ambiente straordinario e ce la possiamo fare. Spero per l’Inter che possa arrivare in semifinale e chissà, magari incontrare il Milan e fare il remake del derby del 2003. Ricordo sempre quella delusione, a pochi passi dalla finale. Il 5 maggio e la semifinale col Milan sono due gare che mi evocano brutti ricordi. Quest’anno abbiamo la possibilità, se noi e il Milan andiamo in semifinale, di vendicarci. La Champions è una competizione differente, quando arrivi ai quarti può succedere di tutto. Certo col Benfica non sarà facile, anzi».

Exit mobile version