Hanno Detto
Dalic DIFENDE Brozovic: «Dà sempre il massimo, non è giusto che faccia da PARAFULMINE perché..»

Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha preso le parti di Marcelo Brozovic dopo le dure critiche nei suoi confronti
Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro l’Albania in cui si è soffermato a lungo sulle condizioni non ottimali di Marcelo Brozovic, ex Inter.
BROZOVIC – «Marcelo è un gigante del calcio croato, dà sempre il massimo. Non parlavamo così dopo il Portogallo, lì era stato bravissimo. Adesso il fatto è che non funzioniamo come squadra, quindi neanche lui è il migliore. Non abbiamo mai perso così tanti palloni facili a centrocampo, quindi Brozovic fa da parafulmine su tutto. Ma non dipende solo da Brozovic. La mia idea è che abbiamo il possesso palla attraverso questi tre centrocampisti; forse Brozovic è messo peggio, ma la partita contro il Portogallo è stata buona, così come quelal con la Spagna. Brozovic ha fatto una buona stagione nel campionato saudita, Kante è la prova che quel campionato non è per nulla poco competitivo. È tornato nella nazionale francese ed è stato il giocatore della partita. Questo è il risultato della prestazione di tutta la squadra»