News
Curva Nord Inter, ufficiale il ritorno del tifo a San Siro da domani con la Fiorentina! L’annuncio: «Si riparte, vicini ai ragazzi e al mister»

Curva Nord Inter, ufficiale il ritorno del tifo a San Siro da domani con la Fiorentina! L’annuncio di Ciccarelli su Instagram: il messaggio
San Siro torna a vibrare. Dopo un inizio di stagione caratterizzato dal silenzio della Curva Nord, il cuore pulsante del tifo nerazzurro è pronto a tornare a cantare. L’annuncio ufficiale è arrivato da Nino Ciccarelli, uno degli esponenti storici del tifo organizzato della Beneamata. Attraverso i suoi canali social, ha comunicato che, a partire dalla partita di domani sera contro la Fiorentina, il sostegno vocale riprenderà con forza.
Questo ritorno segna la fine dello “sciopero” iniziato a seguito delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto la Curva. Come già anticipato, i tifosi si riuniranno sotto un nuovo, unico striscione che identificherà l’intero settore: “Secondo Anello Verde Milano”.
Ciccarelli ha invitato tutti i tifosi a ripartire con entusiasmo, per caricare i giocatori e dimostrare quanto il supporto della Curva sia indispensabile per la squadra. Ha ribadito la necessità di stare vicini ai ragazzi e al tecnico Cristian Chivu in questo momento della stagione. L’Inter ritrova così il suo dodicesimo uomo in vista di un’altra importante sfida casalinga.
IL MESSAGGIO – «Da domani si riparte, ripartiamo con Secondo Anello Verde Milano. Da domani si ricomincia, carichiamo i ragazzi e facciamo vedere che la Curva è indispensabile. Vicini ai ragazzi e al Mister, dai».
