2022

Croazia, Dalic sulla finalina con il Marocco: «Giocheranno quelli che sono al massimo»

Inter News 24

Published

on

Croazia, Dalic parla della finalina con il Marocco a Qatar 2022 e della situazione infortuni. Tra questi c’è anche Marcelo Brozovic

Non varrà come la sfida di domenica, ma il gradino più basso del podio ha comunque un grande fascino. Ecco perché il commissario tecnico della Croazia, Dalic, in conferenza stampa ha specificato l’importanza della partita con il Marocco in Qatar e ha parlato delle condizioni di Brozovic e degli infortunati.

FINALINA – “Questa è una grande finale per noi, giochiamo per vincere una medaglia – le sue parole -. Abbiamo massimo rispetto per il Marocco, una delle sorprese più piacevoli del torneo, che come noi giocherà con la squadra migliore possibile per provare a vincere”.

INFORTUNI – “Scenderà in campo chi è pronto al 100% – le parole del selezionatore vice campione del mondo -. Tutti vorrebbero giocare per vincere la medaglia di bronzo, ma valuteremo davvero con attenzione. Non vogliamo schierare giocatori che non sono pronti al 100%, ecco perché dobbiamo essere onesti l’uno con l’altro e dire se qualcuno non sta bene”

Exit mobile version