Hanno Detto
Criscitiello contro tutti: «Non è mai rigore. Se non avesse avuto le palle di Conte, questo campionato era finito»

Criscitiello a Sportitalia ha mosso uno sfogo pesante sul calcio di rigore assegnato all’Inter per il contatto tra Beukema e Mkhitaryan
Il contatto tra Beukema e Mkhitraryan che ha portato al calcio di rigore dopo On Field Review sembra un episodio abbastanza chiaro, corretto concedere il tiro dal dischetto per uno ‘step on foot’, così prevede il regolamento. C’è però chi non è d’accordo!
Questo è il caso di Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, che si è espresso così sull’episodio che ha portato al momentaneo 2-1 della squadra di Chivu:
«Quello di Milano non è mai rigore. E non deve esserlo mai. A favore di Milan, Inter, Juve, Sassuolo o Pisa. Quelli non sono rigori. Punto. Stop. Cinema finito. Non parlateci di regolamento e non fate finte lezioni dell’AIA. Chi conosce il calcio, chi ama il calcio non può dire che quel pestone, a palla già giocata, può decidere un intero campionato. Perché se il Napoli non avesse avuto le palle di Conte, questo campionato per gli azzurri era finito nell’inferno di San Siro e deciso dall’AIA».