2022

Criscitiello: «L’Inter ha due problemi. Ecco cosa penso di Handanovic»

Inter News 24

Published

on

Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, nel suo editoriale ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo

Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, nel suo editoriale su TMW ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo.

«I periodi di calo, in una stagione, li hanno tutti. Bisogna essere bravi a farli durare il meno possibile. Inzaghi si sta complicando la vita da solo. L’Inter spende tante energie, prima e dopo Liverpool, per andare a casa con onore e nel frattempo in campionato fa 1 punto su 9 nelle ultime tre giornate. Situazione complicata. Ci sono due problemi da affrontare. Lautaro si è incartato e sbaglia gol assurdi. Handanovic ha finito la linea di credito ed è attualmente un problema serio tra i pali. Vi dico una follia: sarebbe da mettere in panchina. Ormai il tempo di Handanovic è finito, nello spogliatoio è un leader ma bisogna avere il coraggio di metterlo fuori dall’11 iniziale. Rispetto sì ma esiste anche la meritocrazia. Gli errori iniziano a diventare sempre più frequenti e, allo stesso tempo, decisivi. Solo l’Inter può buttare questo scudetto. Lo diciamo da mesi ma Inzaghi non ci deve ascoltare. Perderlo sarebbe un suicidio».

Exit mobile version