2023
Crespo sull’Inter: «Serve più maturità. Su Skriniar dico…»

Le parole dell’ex attaccante dell’Inter Hernan Crespo sulla stagione attuale dei nerazzurri tra campionato e calciomercato
Tramite La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante dell’Inter Hernan Crespo ha voluto parlare della stagione dei nerazzurri tra campionato, scudetto e situazione Skriniar.
LE PAROLE – «Inter troppo altalenante, e per raggiungere la continuità serve anche essere un po’ più maturi. In questo modo si può avviare un percorso di crescita in vista della prossima stagione. Quest’anno la gestione del caso Skriniar qualche problema lo ha creato, e anche qui la società dovrà migliorare. Sul mercato saranno necessari interventi, soprattutto nel reparto arretrato. La Coppa Italia non basta visto che l’obiettivo deve essere sempre quello di puntare a vincere lo scudetto».