Connect with us

News

Cremonese Inter, Chivu rilancia la coppia Lautaro-Esposito. Sulle fasce invece…

Published

on

Cremonese Inter, Chivu pensa a qualche cambio dopo le fatiche europee. In avanti spazio a Lautaro e Pio Esposito

L’Inter si prepara alla trasferta contro la Cremonese dovendo fare i conti con un’infermeria sempre più affollata. Nelle ultime ore, alla lista degli indisponibili che già comprendeva Barella, Calhanoglu e Dumfries, si è aggiunto anche Carlos Augusto. Un’assenza pesante per Cristian Chivu, che vede ridursi drasticamente le rotazioni sulle fasce proprio in un momento cruciale della stagione, costringendolo a ridisegnare l’assetto tattico della squadra.

Sulla corsia di destra, la situazione è di piena emergenza: l’unico cambio disponibile sarà il giovane Diouf, che siederà in panchina come alternativa a Luis Henrique. Il brasiliano è comunque pronto a stringere i denti e partire dal primo minuto, mentre sul versante opposto agirà regolarmente Dimarco. Nonostante le defezioni a centrocampo, i nerazzurri cercheranno di imporre il proprio gioco per non perdere il contatto con la vetta della classifica.

Cremonese Inter, torna la coppia Lautaro-Esposito

Le novità più interessanti arrivano però dal reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in attacco si rivedrà dal fischio d’inizio il tandem composto da Lautaro Martinez e Sebastiano Esposito. «Bonny dovrebbe poi tornare titolare mercoledì in Coppa Italia contro il Torino» si legge tra le indiscrezioni, confermando la volontà di Chivu di gestire le energie in vista del doppio impegno settimanale.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Inter LIVE: Si avvicina Diaby, riaperta la trattativa con l’Al-Ittihad

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×