Costacurta a Sky: «Errori del derby non devono ripetersi. »
Connect with us

Hanno Detto

Costacurta a Sky: «Un po’ di pressione, gli errori del derby non devono ripetersi. Ha approfittato bene di…»

Published

on

Costacurta, ex difensore e opinionista di Sky Sport, ha commentato la partita di Champions League tra Atletico Madrid e Inter

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Costacurta ha analizzato la sfida di Champions League, riconoscendo la pressione che l’Inter dovrà affrontare dopo la sconfitta nel derby contro il Milan.

SOFFERENZE IN CAMPO – «L’Inter ha approfittato benissimo delle prime quattro partite in Champions, ora si alza il livello e purtroppo questa partita arriva dopo la sconfitta nel derby. Inutile nascondersi, questa sera c’è un po’ di pressione sui nerazzurri.»

Costacurta ha sottolineato che l’Inter ha fatto un ottimo lavoro nelle prime quattro partite di Champions League, ma ora arriva una sfida di livello superiore. La sconfitta nel derby ha aggiunto ulteriore pressione, e i nerazzurri dovranno fare attenzione a non commettere gli stessi errori.

ALLENATORE CHE MI HA CAMBIATO LA VITA – «Nel derby sono stati commessi degli errori che questa sera non devono essere ripetuti.»

L’ex difensore ha evidenziato come nel derby l’Inter abbia commesso degli errori, specialmente in fase difensiva, che non devono ripetersi contro l’Atletico Madrid. La partita contro i colchoneros rappresenta un banco di prova importante, e per superarla, l’Inter dovrà essere più attenta e precisa.

Costacurta ha infine ribadito l’importanza di correggere gli errori del derby, affinché la squadra possa affrontare l’Atletico Madrid con maggiore serenità e determinazione, cercando di portare a casa un risultato positivo per continuare a coltivare le ambizioni in Champions League.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano