News
Correa blocca il trasferimento dal Botafogo! La situazione dell’ex nerazzurro e il possibile trasferimento al San Paolo

Correa, ex attaccante dell’Inter, Joaquin Correa, potrebbe lasciare il Botafogo, ma il suo stipendio alto sta creando difficoltà nelle trattative
Il Botafogo sta cercando di ridurre il monte ingaggi e, in questo contesto, le trattative per il trasferimento di Joaquin Correa sono in difficoltà. Secondo quanto riportato da RTI Esporte, l’ex attaccante dell’Inter, che guadagna circa 300.000 dollari al mese, è stato offerto al San Paolo in un accordo che avrebbe coinvolto anche Nahuel Ferraresi e Pablo Maia, ma la trattativa è al momento bloccata a causa dell’alto stipendio del giocatore.
Per il San Paolo, l’ingaggio di Correa è considerato insostenibile alla luce della situazione finanziaria attuale. Nonostante ciò, l’interesse per l’argentino resta concreto, ma solo a condizione che ci sia una sostanziale riduzione del suo stipendio. La volontà di Correa di accettare una diminuzione delle proprie richieste salariali sarà decisiva per far proseguire la trattativa.
Internamente, il Botafogo riconosce che il contratto di Correa rappresenta un grosso ostacolo per i club interessati, ma continua a cercare una soluzione per liberarsi di uno stipendio pesante. La situazione rimane in stallo, con il futuro del giocatore argentino ancora incerto. Se dovesse accettare di ridurre il suo stipendio, il trasferimento potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.