Coppa Italia, previsto turnover tra i pali contro il Venezia
Connect with us

News

Coppa Italia, previsto turnover tra i pali contro il Venezia: ritorno in campo per Josep Martinez

Published

on

Coppa Italia, il portiere spagnolo sarà una delle novità in formazione per l’ottavo di finale! L’idea di Chivu per superare il turno

Il tour de force dell’Inter prosegue con l’imminente match di Coppa Italia contro il Venezia previsto per mercoledì sera a San Siro. Dopo il successo per 2-0 contro il Pisa, il tecnico Chivu avrà l’opportunità di fare turnover, concedendo riposo ai titolari e dando spazio a chi ha avuto meno minutaggio finora.

Una delle novità più rilevanti riguarderà il ritorno in campo di Josep Martinez, il portiere spagnolo che non gioca da 27 settembre, giorno del successo per 0-2 contro il Cagliari. La sua presenza in Coppa Italia rappresenta una grande occasione per lui di dimostrare il proprio valore, dopo un periodo di assenza, anche a causa del tragico incidente del 28 ottobre, in cui perse la vita Paolo Saibene, uomo di 81 anni.

Il ritorno di Martinez non è solo una chance sportiva, ma anche un passo importante verso il recupero della “normalità”, tanto per il giocatore quanto per la squadra. L’Inter continua a lottare su più fronti, e questo match rappresenta una buona occasione per testare le alternative, mantenendo alta la competitività in tutti i reparti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano