Convocati Italia per l'Israele, due gli esclusi da Gattuso
Connect with us

News

Convocati Italia per l’Israele, due gli esclusi da Gattuso: la lista completa scelta dal ct

Published

on

Convocati Italia per l’Israele, due gli esclusi da Gattuso: la lista completa scelta dal ct per la partita di stasera ad Udine

Il countdown per Italia-Israele è quasi terminato. A poche ore dal fischio d’inizio della sfida decisiva per l’accesso ai playoff Mondiali, il commissario tecnico Gennaro Gattuso ha ufficializzato la lista dei convocati che prenderanno parte al match del Bluenergy Stadium.

Considerate le pesanti assenze del difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, fermato per squalifica, e dell’attaccante Moise Kean, infortunato, il CT ha dovuto escludere altri due giocatori dai venticinque a disposizione. A finire in tribuna, oltre al centrocampista Hans Nicolussi Caviglia, sarà il portiere Marco Carnesecchi. Al suo posto, come vice-Donnarumma, ci sarà Alex Meret.

Tornano invece regolarmente a disposizione del tecnico il difensore Diego Coppola e l’attaccante Roberto Piccoli, entrambi esclusi nella precedente trasferta di Tallinn contro l’Estonia.

La lista completa:

PORTIERI: Donnarumma, Meret, Vicario.

DIFENSORI: Gabbia, Dimarco, Spinazzola, Udogie, Calafiori, Cambiaso, Coppola, Di Lorenzo, Mancini.

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Orsolini, Tonali, Cristante, Frattesi, Barella, Cambiaghi.

ATTACCANTI: Retegui, Raspadori, Piccoli, Esposito.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano