News

Convocati Germania, la lista del ct Nagelsmann per le Qualificazioni ai Mondiali 2026. La decisione su Bisseck

Inter News 24

Published

on

Convocati Germania, la lista di Nagelsmann per le Qualificazioni ai Mondiali 2026: assente di lusso l’interista Yann Bisseck

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, non figura nella lista dei convocati di Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, per le prossime sfide di qualificazione al Mondiale 2026 contro Lussemburgo e Irlanda del Nord. Questa è la seconda esclusione consecutiva per il centrale tedesco, che era stato convocato per la prima volta in marzo, ottenendo anche il suo esordio con la Mannschaft nel match contro l’Italia.

A giugno, però, Bisseck aveva dovuto rinunciare alla convocazione a causa di un infortunio subito durante la finale di Champions League a Monaco di Baviera, che lo aveva costretto a dare forfait. Nonostante il suo positivo impatto con l’Inter, la sua assenza dalla lista di Nagelsmann per questo turno di qualificazioni segna un nuovo passo indietro nella sua avventura con la nazionale tedesca.

Il difensore dovrà ora concentrarsi sugli impegni con l’Inter, nella speranza di guadagnarsi nuovamente la fiducia del tecnico tedesco nelle prossime finestre internazionali. Destino diverso, invece, per Akanji e Carlos Augusto convocati rispettivamente per Svizzera e Brasile.

Exit mobile version