Connect with us

Hanno Detto

Conte a DAZN: «Infortunio Di Lorenzo? Pare si tratti del crociato, giocando così tanto si ammazza il calcio!»

Published

on

Conte a DAZN, nonostante la vittoria sulla Fiorentina, il tecnico leccese non nasconde la propria rabbia

Conte a DAZN ha analizzato con estrema lucidità e un pizzico di veleno il momento attuale del club partenopeo. Nonostante il successo per 2 a 1 ottenuto contro i viola, l’ex commissario tecnico della Nazionale è apparso visibilmente scosso. La nota dolente della serata è rappresentata dalle condizioni di Giovanni Di Lorenzo, il difensore instancabile e leader dello spogliatoio azzurro, uscito anzitempo dal rettangolo verde. Il tecnico dei campani ha espresso tutta la sua frustrazione per una situazione che rischia di compromettere il cammino della squadra.

L’amarezza di Antonio Conte, leader carismatico dei partenopei, riflette una tensione latente legata alle manovre societarie. Sebbene la classifica sorrida agli azzurri, il tecnico teme che la rosa corta e gli infortuni possano frenare la corsa verso gli obiettivi stagionali stabiliti con la presidenza.

Di seguito, i punti salienti:

PROSPETTIVE E SCUDETTO«Scudetto? Parliamo del tutto. Una squadra che sta facendo il massimo con quello che abbiamo a disposizione. Per fortuna abbiamo fatto questi punti. Fatevi una domanda e datevi una risposta: se iniziasse ora il campionato, a che posizione mettereste questo Napoli? Poi noi non vogliamo mollare, abbiamo la Coppa Italia, il campionato e una qualificazione europea da centrare. Ma andando così diventa difficile».

MERCATO E INFORTUNI«Le altre si stanno attrezzando sul mercato, a noi ce l’hanno bloccato! Oggi sono troppo inc***ato per Di Lorenzo, altrimenti dovrei dire qualche altra cosa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×