Connect with us

Hanno Detto

Conte a Dazn: «L’Inter? Noi dobbiamo pensare al campionato nostro come abbiamo sempre fatto e cercare di fare questo»

Published

on

Conte a Dazn a parlato pochi minuti prima dell’inizio di Napoli Sassuolo. Tra i temi toccati, anche la vittoria dell’Inter, rivale per il titolo

A pochi minuti dal fischio d’inizio, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN, affrontando diversi temi di attualità. Dalla situazione degli infortunati alle valutazioni sui singoli, fino al modo di vivere la corsa in campionato, Conte ha mantenuto una linea chiara e pragmatica, sottolineando come l’unico obiettivo sia indirizzare le proprie partite senza farsi condizionare dai risultati delle rivali.

SITUAZIONE LUKAKU«Lukaku? Dovete chiederlo al dottore, il settore medico sanno benissimo il punto chiaro. Io faccio l’allenatore, dovete chiedere al dottore, non abbiamo informazioni».

NERES, DE BRUYNE E ANGUISSA«Neres? Se non c’è significa che non sta bene. De Bruyne? C’è da vedere quando arriva, aspettiamo fiduciosi, così come Anguissa».

APPROCCIO ALLA PARTITA«Bisogna cercare di vincere la partita, contro Verona e Parma sono state due partite diverse».

CAMPIONATO E RISULTATI ALTRUI«L’Inter ha vinto? Noi dobbiamo pensare al campionato nostro come abbiamo sempre fatto, non guardare gli altri, noi quello che dobbiamo fare è cercare di indirizzare le cose dove si possono indirizzare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×