Connect with us

Hanno Detto

Conte in conferenza: «Sfido chiunque a portarmi una squadra così. Abbiamo ancora lo Scudetto sulla maglia»

Published

on

Conte alla vigilia di Napoli Chelsea, in conferenza stampa, ha toccato diversi argomenti tra cui la situazione in cui versa la sua squadra

Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Chelsea, match che chiuderà il maxi girone di Champions League, è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico pugliese ha mandato messaggi alle concorrenti come l’Inter, tirando in ballo la questione infortuni.

SUGLI INFORTUNI«Sfido chiunque a portarmi una squadra che ha avuto tutte queste problematiche a metà anno. Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, non dimentichiamolo. Sono convinto che se partissimo oggi dicendo che questa è la rosa del Napoli con cui affrontare il campionato, nessuno ci accrediterebbe. E invece siamo ancora qui. Nessuno ci ha dominato in stagione. Continueremo ad andare a testa alta per rendere orgogliosi i tifosi napoletani».

Ha poi commentato la frase di Luciano Spalletti che ha definito “ex Campione d’Italia” il Napoli.

LA RISPOSTA«Dopo la partita preferisco staccarmi, soprattutto con il triplice impegno, senza vedere le dichiarazioni degli altri allenatori. Lei mi sta dicendo per la prima volta quanto detto da Spalletti. E’ una frase infelice. Noi abbiamo ancora lo Scudetto sulla maglia: bisogna portare rispetto. Io non mi sarei mai permesso. Me lo sta dicendo e mi dispiace. Luciano Spalletti è un bravissimo allenatore, magari deve stare più attento quando parla. Non può dire una cosa del genere perché mancano ancora 16 partite. Ci ha scucito di dosso lo Scudetto. Dispiace. Buona fortuna a lui».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×