Conferenza stampa Vojvoda post Inter Como: le parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Vojvoda post Inter Como: le parole dell’ex Torino a seguito della pesante sconfitta contro l’Inter

Inter news 24

Published

on

Conferenza stampa Vojvoda post Inter Como: le parole dell’ex Torino a seguito della pesante sconfitta contro l’Inter

Nel post-partita di Inter Como, oltre alle dichiarazioni di Fabregas, sono arrivate anche quelle di Mërgim Vojvoda, difensore del Como, che ha condiviso le sue impressioni sulla partita.

LA PARTITA E IL RISULTATO PESANTE«Non ho visto tanta differenza, sono d’accordo col mister. Abbiamo avuto una buona occasione per fare l’1-1, poi abbiamo subito il secondo. Hanno saputo fare gol e ci hanno tagliato le gambe, questo è merito loro ma il risultato è stato pesante. L’Inter ha preparato molto bene la partita, ci ha messo in confusione sulle nostre uscite. Sono una grande squadra, ce lo aspettavamo. Dovevamo farci trovare più pronti». Vojvoda ha analizzato il match, riconoscendo i meriti dell’Inter, ma anche evidenziando come la sua squadra non sia riuscita a sfruttare alcune occasioni cruciali.

APPRENDERE DAI GIOVANI«Finora abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Non dobbiamo dimenticare che veniamo da molto lontano, questa sconfitta non deve farci perdere la testa. Abbiamo giocato contro una grande squadra. L’Inter viene da due finali di Champions, ha giocatori con esperienza. Noi siamo giovani, dobbiamo imparare. Questa sconfitta ci farà più bene che male». Vojvoda ha voluto rassicurare i suoi compagni e i tifosi, sottolineando che, nonostante la pesante sconfitta, la squadra può trarre insegnamenti importanti da questa esperienza, guardando al futuro con fiducia e consapevolezza.

Come appreso da Fcinter1908.it, Vojvoda ha chiuso dicendo che la sconfitta contro una squadra di livello come l’Inter può essere un’opportunità per crescere e migliorare ulteriormente.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano