Conferenza stampa Thiago Motta, frecciata all'Inter: «Champions? Ossessione per qualcuno, non per noi» - Inter News 24
Connect with us

2024

Conferenza stampa Thiago Motta, frecciata all’Inter: «Champions? Ossessione per qualcuno, non per noi»

Published

on

Thiago Motta ha lanciato una frecciata nei confronti dell’Inter parlando in conferenza stampa in vista di Bologna-Monza

Thiago Motta ha affrontato in conferenza stampa il tema della corsa Champions League lanciando una frecciata alle big italiane, tra cui l’Inter.

CORSA CHAMPIONS – «Mettiamo le cose in chiaro, visto che dall’inizio del campionato non siamo mai stati iscritti in nessuna corsa per l’Europa. La Champions è una normale ossessione per altri club, come l’Inter, il Milan, la Juventus, il Napoli, la Lazio, l’Atalanta o la Roma, per noi questa ossessione non è mai esistita. Noi in questo momento siamo i ‘rompicoglioni’ di questo campionato perché nessuno si aspettava che fossimo in questa zona di classifica.»

OBIETTIVO BOLOGNA – «È per questo che facciamo bene al calcio: abbiamo portato concorrenza, competitività e abbiamo meritato di essere dove siamo. Abbiamo l’intenzione di restare dei rompicoglioni fino in fondo, ma senza nessuna ossessione. E quando uso il termine rompicoglioni non intendo che siamo brutti, sporchi e cattivi, anzi. Siamo determinati, concentranti e volenterosi di raggiungere il nostro obiettivo. Faremo di tutto per dare una gioia ai nostri tifosi. Credo però che serva un’analisi lucida di quello che i ragazzi hanno fatto finora, da parte di tutto l’ambiente»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano