Hanno Detto
Conferenza stampa Runjaic post Udinese Inter: «Ecco cosa ci è mancato. Nel primo tempo hanno mostrato le loro qualità, ma nel secondo… Tridente? Forse era tardi»

Conferenza stampa Runjaic post Udinese Inter. Le parole del tecnico dei bianconeri al termine della sconfitta nel match della 21a giornata
Al termine della gara persa 1-0 contro l’Inter, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha commentato la prestazione della sua squadra evidenziando le difficoltà incontrate soprattutto nella fase offensiva.
Runjaic ha riconosciuto la qualità mostrata dall’Inter nel primo tempo, spiegando come nella ripresa l’Udinese abbia fatto qualcosa in più senza però trovare la precisione necessaria negli ultimi metri. Il tecnico ha poi risposto sulle scelte a gara in corso e sulle condizioni fisiche di Piotrowski, uscito acciaccato dal match.
ANALISI DELLA PARTITA – «Non abbiamo avuto abbastanza forza offensiva, qualcosa ci è mancato in termini di corsa in profondità, abbiamo fatto dei lanci lunghi dove la profondità andava gestita meglio. Nel primo tempo c’è da dire che l’Inter ha mostrato la sua qualità, nel secondo tempo meglio ma ci è mancata qualità e l’Inter così ha vinto 1-0».
TRIDENTE INSERITO TARDI? – «Forse sì».
CONDIZIONI DI PIOTROWSKI – «Non sappiamo ancora cosa abbia subito, ha sentito dolore, le sensazioni non sono buonissime ma ne sapremo di più tra un paio di giorni. Speriamo non sia nulla di grave al ginocchio, una brutta notizia per noi perché è un momento in cui abbiamo bisogno di tutti, speriamo torni presto in gruppo».
LEGGI ANCHE – Conferenza stampa Chivu post Udinese Inter