Conferenza stampa Prestia post Inter U23 Pro Patria: parole
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Prestia post Inter U23 Pro Patria: «La nostra è una crescita graduale, ecco la prima cosa che ho detto quando sono entrato nello spogliatoio»

Inter news 24

Published

on

Conferenza stampa Prestia post Inter U23 Pro Patria: le parole e l’analisi del capitano nerazzurro dopo il pareggio di oggi

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato oggi dall’Inter U23 contro la Pro Patria al secondo turno del girone A di Serie C, il capitano della seconda squadra nerazzurra, Giuseppe Prestia, ha analizzato così il pari di oggi maturato per 2 a 2 dopo che la squadra di Vecchi si era portata sul doppio vantaggio al termine della prima frazione di gioco.

LE SENSAZIONI LASCIATE DALLA RIMONTA SUBITA E DAL PAREGGIO DI OGGI – «La nostra è una crescita graduale, sapevamo bene che sarebbe stato così. A mio avviso la nostra squadra c’entra poco tecnicamente con questa categoria, naturalmente alle volte essendo molto giovani rischiamo di prendere gol in maniera improvvisa. Credo che sia giusto così, dobbiamo crescere. Ci sta che capiti quanto è successo oggi, ci prendiamo il punto del pari, la strada è quella giusta. Sappiamo che sarà un campionato difficile».

COSA HO DETTO DENTRO LO SPOGLIATOIO? – «La prima cosa che ho detto è che mancano ancora 36 partite, abbiamo tutto il tempo per recuperare. C’è da lavorare ancora, soprattutto su come stiamo in campo quando la squadra sembra avere il risultato dalla propria parte. Sul 2-0 dobbiamo continuare a spingere e cercare di imparare la categoria».

CHI È PIÙ AVANTI TRA I GIOVANI? – «Mi sembrano tutti pronti, tecnicamente, fisicamente, nessuno spicca sugli altri. Quello che devono migliorare è come ci si cala nella categoria, dove anche quando sei più forte le partite non finiscono mai. La Serie C è proprio questa, ma anche a 30 anni, come noi più esperti, non si smette mai di imparare».

Immagine WhatsApp 2025 08 31 ore 09.25.57 83f2d46e

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la super vittoria all’esordio in campionato contro il Torino, l’Inter di Cristian Chivu sfida l’Udinese di Kosta Runjaic a San Siro per la seconda giornata della Serie A 2025/2026. La quota Multigol 1-5 (da 1 a 5 gol totali nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.07 su Snai grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e 1.08 anche per Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano