Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Possiamo dimostrare di essere più forti dell’Inter»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha presentato il derby contro l’Inter di Inzaghi. Le dichiarazioni

Pioli ha parlato così verso il Derby Milan Inter di domani sera.

I GIOCATORI SANNO L’IMPORTANZA DI VINCERE IL DERBY – «Assolutamente sì, sanno tutto, poi bisogna metterlo sul campo».

COME LA PREPARA MENTALMENTE E COME SCELTE – «Troppo banale non preparare mentalmente un appuntamento del genere: i giocatori la stanno preparando nel modo migliore. Per le scelte tattiche potrei far tutto: confermare tutto o cambiare tutto. Viste le ultime partite e i risultati del derby».

QUALE ERRORE NON RIFAREBBE – «A fine anno farò le mie valutazioni e porterò via qualcosa».

SI ASPETTA SEGNALI PER LUI DALLA SQUADRA – «La squadra non deve giocare per me, ma per se stessi, per il club e per i tifosi. Mi aspetto una prestazione da squadra vera che vuole vincere la partita».

COSA PUO’ DARE ANCORA AL MILAN – «Tutto mi sento di dare, come ho fatto dal primo giorno. Io ho dato tutto dal primo giorno e ho ricevuto tantissimo, mi sento ancora di dare tutto a questa squadra».

MILAN PUO’ DIMOSTRARE DI ESSERE PIU’ FORTE DELL’INTER – «Lo può dimostrare domani. Come? Giocando con determinazione, cercando di non andare sotto nei primi minuti. Più giochi e più prendi fiducia. Nel derby d’andata siamo arrivati con altissime aspettative. Stavamo bene, dopo ci siamo scontrati con difficoltà che non siamo riusciti a superare».

LA CONFERENZA STAMPA SU MILANNEWS24

Exit mobile version