Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Knutsen pre Bodo Inter: «Ho grande fiducia: mi aspetto una partita dura ed equilibrata. Siamo al livello! Sul VAR….»

Published

on

Conferenza stampa Knutsen pre Bodo Inter: «Ho grande fiducia: mi aspetto una partita dura ed equilibrata». Segui le ultimissime

Il conto alla rovescia per l’andata dei playoff di Champions League è quasi terminato. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Bodo/GlimtKjetil Knutsen, l’architetto del miracolo calcistico norvegese noto per il suo gioco offensivo e coraggioso, ha lanciato segnali inequivocabili in vista del match contro l’Inter. La sfida, che mette in palio un posto nell’Olimpo del calcio europeo, promette scintille sia sotto il profilo tattico che agonistico.

PAROLE – «Sarà una gara dura, affrontiamo una squadra molto forte. L’Inter è una delle squadre europee di punta, con qualità nei singoli e nella squadra. Dobbiamo fare le cose a modo nostro, in base alla nostra posizione. Dobbiamo avere un gruppo che abbia fame di lavorare, non importa se ci siano meno dieci gradi o ancora meno, e credo che ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato di essere riusciti a trovare un buon momento di forma, e penso che siamo comunque a un buon livello fisico. Mi aspetto una partita equilibrata e dura, e che a decidere saranno i piccoli margini. Ho grande fiducia che questa situazione duri fino alla partita di ritorno di Milano».

«Penso che sia un’esperienza di apprendimento. Siamo entrati in Champions League completamente inesperti a questo livello. Mi sembra che fossimo lì all’inizio della stagione e che fossimo in partita, ma non siamo riusciti a ottenere i margini necessari. Gradualmente, sento che siamo arrivati ​​al livello. Non sorprende che stiamo raggiungendo il livello adeguato, ma è molto gratificante. L’obiettivo di domani è riuscire a raggiungere il livello giusto».

«Ciò che andrebbe discusso a questo proposito è l’uso del VAR. Il VAR serve a impedire che si verifichino situazioni antisportive. Spero che sarà una partita leale. I trucchi sporchi pagano ora, ma non è così che dovrebbe essere nel calcio. Penso che siamo ben preparati per quello che affronteremo contro l’Inter. È una squadra esperta e ovviamente sta usando quello che può, anche noi dobbiamo concentrarci su come gestire la partita ed essere noi stessi il più possibile».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×