Hanno Detto
Conferenza stampa Gilardino pre Inter Pisa: «Una partita di spessore, personalità e coraggio»

Conferenza stampa Gilardino, l’allenatore del Pisa è intervenuto in sala stampa per presentare il match in programma domani
Alberto Gilardino, alla vigilia di Inter-Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Queste le sue parole:
LO STESSO SPIRITO – «Domani incontriamo la prima della classe. Una squadra fortissima anche a livello internazionale, nonostante la sconfitta dell’altra sera contro l’Arsenal, quindi dobbiamo portare a San Siro lo spirito che abbiamo messo in campo contro l’Atalanta, facendo una partita di grande spessore, personalità e coraggio».
SQUADRA FISICA E CON QUALITA’ – «Dovremo essere bravi e lucidi all’interno della partita perché incontreremo una squadra fisica e di grandi qualità tecniche e dovremo cercare di sfruttare tutte le occasioni che ci saranno concesse. Sappiamo che ci accompagneranno in questa trasferta oltre cinquemila pisani e, quindi, dovremo giocare anche per loro».
DIFFICILE E SPECIALE – «La nostra volontà è quella di andare a giocarci le nostre possibilità in una partita difficile e speciale, perché sarà l’ultima a San Siro prima della pausa olimpica: sarà un bello spettacolo e dovremo essere molto bravi sul campo per rendere felici i nostri tifosi e per portare a casa punti perché ne abbiamo bisogno e dobbiamo provare a farli contro chiunque».