Conferenza stampa Gasperini post Cagliari Roma
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Gasperini post Cagliari Roma: «Questo è un momento del campionato in cui…»

Inter news 24

Published

on

Conferenza stampa Gasperini post Cagliari Roma: il tecnico giallorosso risponde alle domande dei giornalisti in seguito alla sconfitta

La Roma incassa una sconfitta pesante contro il Cagliari all’Unipol Domus, nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. La squadra di Gian Piero Gasperini, tecnico esperto e noto per il suo approccio aggressivo, non è riuscita a contenere l’intensità dei rossoblù, capaci di indirizzare la gara nei momenti decisivi. Con la sconfitta di oggi, la Roma di Gasperini rimane a 3 punti di distanza dall’Inter, che per il momento occupa la vetta della classifica.

Nel post-partita, Gasperini ha analizzato in conferenza le difficoltà mostrate dai giallorossi, soffermandosi sull’atteggiamento, sulle scelte tecniche e sulle mancate risposte dei suoi uomini. Un commento lucido che evidenzia la necessità di una rapida reazione per non perdere terreno in classifica.

MANCANZA GOL – «Credo sia troppo presto per parlare di gennaio e mercato. Adesso non è sicuramente il momento. Noi vogliamo prima recuperare i giocatori che abbiamo in rosa e cercare di gestire loro al meglio».

CAMPIONATO – «No, ma sicuramente sono stati più bravi e hanno speso tante energie. Così come non penso sia mancato l’impegno, semplicemente non siamo stati troppo bravi. Questo è un momento del campionato dove le partite sono molto spezzettate e molto agonistiche».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano