Hanno Detto
Conferenza stampa Chivu post Lecce Inter: «Col Bodo ce la giocheremo! Per me non ci sono titolari, ho un gruppo di ragazzi fantastici»

Conferenza stampa Chivu post Lecce Inter: le parole del tecnico dei nerazzurri dopo il successo ottenuto stasera in campionato
La conferenza stampa di Cristian Chivu al termine di Lecce Inter.
CAMMINO – «Mancano ancora partite, devo complimentarmi con questi ragazzi per quello di buono che hanno fatto è merito loro, bisogna dirlo, un gruppo di ragazzi fantastici che si mettono a disposizione con tutto quello che hanno, capiscono i momenti, quello che si vuole fare in questa stagione ed esser competitivi su tutti i fronti. Ora ce la giocheremo contro il Bodo. Siamo sempre in viaggio, poi abbiamo preparato questa gara, ora di nuovo in viaggio, prendiamo partita per partita consapevoli che si può vincere e perdere».
SULLE ASSENZE – «Abbiamo un gruppo di 24 giocatori più i ragazzi dell’under23. Per me non esistono i titolari sono tutti importanti ognuno ha caratteristiche importanti per il gruppo e lo sanno quanto conta il loro apporto per quello che vogliamo fare in questa stagione».
COSA SERVIRÀ MARTEDÌ? – «Servirà fiducia e intensità consapevoli del fatto che si può ribaltare la gara, abbiamo preso due pali e siamo stati disattenti su alcune situazioni. Abbiamo un gruppo di ragazzi che fa di tutto per esser competitivo».