Conferenza stampa Calhanoglu post Inter Napoli: «Mi spiace aver sbagliato il rigore oggi. Scudetto? Proveremo a difendere il titolo»
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Calhanoglu post Inter Napoli: «Mi spiace aver sbagliato il rigore oggi. Scudetto? Proveremo a difendere il titolo»

Inter news 24

Published

on

Cosi Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Napoli

Hakan Calhanoglu ha parlato cosi in conferenza stampa post Inter Napoli:

RIGORE SBAGLIATO- «Stasera potevo essere l’MVP, ma non è successo per il rigore sbagliato. Mi spiace che sia successo oggi, era importante vincere. Dopo la vittoria con l’Arsenal, abbiamo dominato il primo e secondo tempo, stando sempre sul pezzo. Non siamo riusciti a segnare, siamo stati sfortunati»

NAPOLI SQUADRA PIU FORTE DA AFFRONTARE «Le statistiche dicono tutto, ci abbiamo provato sempre, giocando offensivi. Il Napoli difende bene, hanno messo in difficoltà i nostri attaccanti. Posso solo dire complimenti. Tante squadre si sono rinforzate, noi siamo gli stessi. Il campionato è lungo, siamo tutti li

PIU FORTI IN ITALIA«Io rispetto tutte le squadre, sono tutte forti. Noi proviamo a essere migliori, però ci sono anche le altre che dobbiamo rispettare. Noi proveremo a difendere il titolo di campioni d’Italia, siamo ancora lì»

PAREGGIO CHE INCIDE- «Noi non pensiamo come voi giornalisti, vogliamo vincere con squadre come Napoli, Milan e Atalanta… Purtroppo è così, quest’anno è diverso dall’anno passato perché queste squadre si sono rinforzate. Non siamo quelli dell’anno scorso, ma siamo ancora lì: ci sono alti e bassi, non possiamo sempre essere al top»

MEGLIO CAMPIONATO O CHAMPIONS? «Le partite sono tante, non guardiamo la classifica. Quando vogliamo riposare c’è un’altra partita. Mentalmente non è facile essere sempre sul pezzo ogni occasione»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano