Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Akanji dopo Sassuolo Inter: «La vittoria della squadra è la cosa più importante»

Published

on

Conferenza stampa Akanji dopo Sassuolo Inter. Le parole del difensore svizzero al termine del match vinto 5-0 contro i neroverdi

Manuel Akanji, difensore dell’Inter, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto 5-0 in casa del Sassuolo dai nerazzurri. Gara che ha visto protagonista il centrale difensivo svizzero con una rete, la prima della sua carriera in Italia. Le sue parole.

L’IMPORTANZA DEL GOL«Molto importante, è sempre un bel feeling quando c’è la possibilità di segnare. Mi è arrivata bene la palla sopra la testa e sono felice ma la cosa più importante è la vittoria della squadra».

GIOCARE E NON STARE IN PANCHINA«A me piace giocare, non mi piace stare in panchina, mi piace giocare ogni volta che è possibile, ogni volta che posso mi piace scendere in campo e farmi trovare pronto».

IL MIO RUOLO NELL’INTER«Io cerco sempre di fare il mio meglio in campo, ho confidenza anche a giocare nel mezzo, mi sento bene, ho esperienza e cerco sempre di aiutare i compagni ed essere a disposizione del mister».

LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: La strategia per l’ingaggio di Muharemovic e il recupero di Calhanoglu e Barella

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×