Condò dopo Torino Milan: «Rossoneri in corsa per lo scudetto. E l'Inter...» 
Connect with us

Hanno Detto

Condò dopo Torino Milan: «Rossoneri in corsa per lo scudetto. E l’Inter…» 

Inter news 24

Published

on

Il giornalista Paolo Condò ha parlato della corsa scudetto, candidando il Milan dopo il successo sul Torino. Poi la sua opinione sull’Inter

Il noto giornalista sportivo Paolo Condò ha dedicato il suo editoriale sul Corriere della Sera all’analisi del posticipo di campionato andato in scena ieri sera tra il Torino e il Milan.

Nel suo commento, Condò sviscera l’esito della partita, offrendo il suo punto di vista sulle prestazioni delle due squadre e sulle eventuali ripercussioni sul campionato dei rossoneri. L’editoriale è atteso per l’autorevolezza del giornalista nel valutare dinamiche tattiche e psicologiche dei grandi match di Serie A.

CONDO’ SULLA CORSA SCUDETTO – «ll Milan ha firmato con lettere scarlatte il modulo di iscrizione alla corsa scudetto. Era la serata per farlo, visto che le due squadre universalmente considerate migliori s’erano appena elevate dalla mischia con prestazioni di qualità, e il Milan ha scelto un modo che sottintendesse il suo status di terzo incomodo, meno forte ma più cattivo, non a caso le due migliori le ha già battute» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano