Hanno Detto
Condò sull’Inter: «Ora è tutto in discesa. Ma parliamo di Sucic! E anche Dimarco oggi…»

Condò sull’Inter a Sky Sport dopo il 5-0 al Torino: «Serata di punti esclamativi. Sucic mi è piaciuto molto, Dimarco tornato a colori»
Il netto 5-0 dell’Inter contro il Torino a San Siro non è passato inosservato. Tra i commentatori, anche Paolo Condò, intervenuto a Sky Sport dopo il successo nerazzurro, ha sottolineato i segnali positivi della squadra di Cristian Chivu.
«Inter, serata di punti esclamativi»
«È stata una serata di punti esclamativi – ha spiegato Condò –. L’anno scorso l’Inter non aveva mai vinto a San Siro segnando cinque gol, ci era riuscita solo contro Verona e Lazio in trasferta. Tutto è andato bene dall’inizio e la squadra ha saputo giocare in discesa, ma per farlo ci vogliono qualità e organizzazione».
L’elogio a Sucic
Tra i protagonisti, spicca il nome di Luka Sucic, classe 2002 arrivato dal Salisburgo: «Se avessimo un argomento da trattare, io parlerei proprio di Sucic, mi è piaciuto molto. Ha fatto vedere tante cose, non solo l’assist per Thuram ma anche dinamismo e personalità. Può diventare un fattore importante in questa nuova Inter».
Lautaro-Thuram e il ritorno di Dimarco
Condò si è soffermato anche sulla coppia d’attacco Thu-La: «Lautaro e Thuram hanno giocato bene insieme, cosa che l’anno scorso non era così frequente».
Infine, un passaggio su Federico Dimarco, apparso in grande spolvero: «Lo scorso anno era sembrato più spento, oggi invece l’ho rivisto a colori. Due stagioni fa era stato l’MVP dell’Inter, contro il Torino ha dato segnali molto positivi».
La corsa scudetto è già accesa
Guardando la classifica dopo la prima giornata, Condò ha concluso: «In testa ci sono Inter, Napoli, Juventus, Roma e anche il Como che ha battuto la Lazio. È una partenza che promette un campionato molto interessante».