2023
Condò: «Inter? Ieri nettamente superiore. Se metti Haaland in attacco, sarebbero…»

Il giornalista Paolo Condò si è espresso il giorno dopo il successo ottenuto dall’Inter di Inzaghi contro il Benfica in Champions League
Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nella trasmissione ‘Tutti Convocati’, Paolo Condò ha parlato della vittoria per 0 a 2 ottenuta ieri sera dall’Inter di Simone Inzaghi contro il Benfica ai Quarti di Finale di Champions League.
LE PAROLE DI CONDÒ –: «Ieri l’Inter è stata nettamente superiore, ha quasi nascosto la palla al Benfica, cosa che i portoghesi erano riusciti a fare contro la Juventus nel girone di Champions League. Secondo me questa stagione dell’Inter non ha una spiegazione diversa dalla spina che si attacca e la spina che si stacca. Detto che, anche nella partita di ieri, che è stata meravigliosa, gli attaccanti non mi hanno convinto, così come succede in campionato. Se tu prendi Haaland e lo metti nell’Inter, probabilmente i nerazzurri sarebbero vicini al Napoli in classifica. Le occasioni la squadra di Inzaghi le ha sempre create, ma spesso fatica a concretizzarle».