2023
Condò: «Inter? Hakimi ferita aperta, non puoi cedere in eterno. Se vendi Onana…»

Il giornalista Paolo Condò si è espresso così sulla sconfitta dell’Inter in Finale di Champions League contro il Manchester City
Intervenuto dagli studi di Sky Sport nel corso del postpartita di Manchester City-Inter, il noto giornalista Paolo Condò ha analizzato così la gara.
INTER A TESTA ALTA –: «Orgoglio e tanti rimpianti. Orgoglio per la prestazione dell’Inter, ma ci sono davvero tanti rimpianti. Le squadre erano davvero molto più vicine di quanto pensavamo tutti. Si stava mettendo bene per l’Inter, per una serie di motivi. La finale si è giocata stasera e l’Inter l’ha persa, quella con il Real non è stata la finale anticipata, questo si può dire ora. I giocatori nerazzurri non credevano di poter avere tutte queste occasioni stasera. Il City ha difeso meglio rispetto a una volta».
LA FERITA APERTA HAKIMI –: «L’Inter già da qualche anno in estate cede giocatori e poi in qualche modo li sostituisce. Ma non può durare in eterno. Hakimi è ancora una ferita. Hakimi che viene a vedersi l’Inter in Champions, tanto per far capire quanto stesse bene all’Inter. Se non riesci a trattenere un portiere come Onana dopo questa splendida stagione, non può andare sempre bene. Zhang ha parlato di rifinanziare il debito. Il tifoso interista si aspetta qualcosa di più solido».