News
Compleanno Chivu, ieri la sorpresa ad Appiano Gentile per il tecnico: «Gesto apprezzato, è servito per…»
Compleanno Chivu, ieri la sorpresa ad Appiano Gentile per il tecnico dell’Inter prima della seduta d’allenamento: ecco cos’è successo
Un compleanno dal sapore agrodolce per Cristian Chivu. Il tecnico dell’Inter ha compiuto ieri 45 anni, una ricorrenza che avrebbe sicuramente preferito festeggiare con un risultato diverso nella supersfida di sabato sera contro il Napoli. Nonostante l’amarezza per la sconfitta subita al Maradona, che ha interrotto la striscia di sette vittorie consecutive, al suo rientro ad Appiano Gentile l’allenatore romeno ha trovato ad attenderlo una gradita sorpresa.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo staff nerazzurro ha voluto celebrare il proprio tecnico facendogli trovare una torta per spegnere le 45 candeline. Un gesto semplice ma significativo, che l’ex difensore della Beneamata ha ovviamente apprezzato e che è servito a stemperare la tensione e risollevare il morale dopo la difficile serata partenopea.
La celebrazione è stata comunque sobria e breve. Il calendario, infatti, non concede tregua: dopo aver smaltito le tossine del match contro la squadra di Antonio Conte, Chivu e i suoi ragazzi si sono subito rituffati sul lavoro per preparare il prossimo, imminente impegno. Mercoledì sera, infatti, a San Siro arriverà la Fiorentina di Stefano Pioli per il turno infrasettimanale, un’altra partita da non sbagliare per riprendere immediatamente la corsa nelle zone alte della classifica. Archiviata la festa, la testa è già rivolta al campo.
