Hanno Detto
Comolli a Sky Sport: «È successo qualcosa di imbarazzante, qualcosa va fatto. Non dovremmo parlare di calcio»

Comolli a Sky Sport si è espresso molto duramente in merito all’episodio dell’espulsione di Kalulu nel corso di Inter Juventus. Le sue parole
Damien Comolli, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Juventus, insieme a Giorgio Chiellini, per commentare l’episodio dell’alterco verbale avvenuto a fine primo tempo e l’espulsione di Pierre Kalulu da parte dell’arbitro Federico La Penna. Parole dure, che testimoniano il malcontento del club bianconero per la direzione arbitrale della sfida di San Siro.
L’amministratore delegato ha espresso tutta la propria frustrazione per quanto accaduto, parlando di una situazione ritenuta inaccettabile e di una stagione caratterizzata, a suo dire, da diversi episodi controversi.
SULL’ESPULSIONE DI KALULU E LA DIREZIONE ARBITRALE – «Questa sera è successa una cosa imbarazzante, vista in tutto il mondo. Una somma di errori che si sono verificati in questa stagione. È molto difficile accettare certe ingiustizie, qualcosa va fatto».
LO STATO D’ANIMO DELLA SQUADRA – «Questa sera non dovremmo parlare di calcio, non ha molto senso. I giocatori sono delusi e l’allenatore si sente alquanto frustrato. Abbiamo solo detto loro che hanno fatto una bella partita».
LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: Chivu sorprende nelle scelte a centrocampo. Spunta il nome di Comuzzo per la difesa