News
Como Torino 6-0: uomini di Fabregas a valanga sui granata. Il resoconto del match

Como Torino 6-0: partita senza storia con i ragazzi di Fabregas che scalvacano momentaneamente la Juve in classifica
Il sabato di Serie A si apre con un risultato clamoroso che scuote la classifica e manda un segnale forte a tutto il campionato. Mentre l’Inter di Cristian Chivu si gode il primato a quota 52 punti dopo il tennistico 6-2 rifilato al Pisa ieri sera, al Sinigaglia è andato in scena uno show inaspettato.
Como Torino 6-0: il resoconto del match
Il Como di Cesc Fabregas continua a incantare l’Italia. In quella che è diventata la vittoria più larga della storia del club nel massimo campionato, i lariani hanno letteralmente annichilito il Torino di Baroni, apparso totalmente impotente di fronte alla qualità e al ritmo dei padroni di casa.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE ULTIMISSIME IN CASA INTER
Cronaca di un dominio totale
La partita non ha avuto storia sin dai primi vagiti, con il Como capace di andare al riposo già sul doppio vantaggio:
- L’avvio shock: Al 9′ è Douvikas ad aprire le danze su assist di Da Cunha, seguito al 16′ dal raddoppio firmato da Baturina.
- Il crollo granata: Nella ripresa, il Torino è sparito dal campo. Da Cunha ha trasformato il rigore del 3-0 al 59′ (mani di Maripán), prima che la grandinata lariana diventasse inarrestabile con la doppietta di Douvikas, e i sigilli finali dei subentrati Kühn e Caqueret.
Classifica: Fabregas scavalca la Juventus
Con questo successo incredibile, il Como sale momentaneamente al quinto posto con 40 punti, superando la Juventus (39) in attesa del big match dei bianconeri contro il Napoli. Per il Torino è notte fonda: la quarta sconfitta consecutiva lascia i granata al 14° posto, con il morale a terra proprio in vista del quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma il 4 febbraio.