Hanno Detto
Colonnese su Inter Como: «Sarà una partita bellissima. Per Chivu sarà pesante, ecco perché»

L’ex difensore interista Francesco Colonnese ha parlato di Inter Como, specificando che per Chivu sarà una partita molto pesante
Francesco Colonnese, ex difensore e ora opinionista, ha condiviso le sue riflessioni sulla prossima sfida dell’Inter in campionato.
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Colonnese ha analizzato l’impegno dei nerazzurri contro il Como, partita in programma per sabato alle ore 18:00. Le sue considerazioni si concentrano sull’importanza per l’Inter di mantenere alta la guardia e sulla probabile strategia che i meneghini adotteranno per conquistare i tre punti.
LE PAROLE DI COLONNESE – «Sarà una partita bellissima, due squadre che si conoscono bene, perché entrambe giocano in maniera propositiva. Sarà una partita aperta anche questa. Vedremo se il Como dimostrerà ancora di essere una squadra solita anche con una big come l’Inter. Per Chivu sarà una sfida pesante, avrà lo stress di affrontare un tecnico che era il prescelto per l’Inter, e poi per i pericoli che può creare il Como»