Colombo per Juventus Inter: «Con lui solo vittorie...»
Connect with us

News

Colombo per Juventus Inter: «Con lui solo vittorie per i nerazzurri, fino a quella sera a Bologna…»

Inter news 24

Published

on

Colombo dirigerà il derby d’Italia, dove l’Inter ha un bilancio positivo nelle sue partite, ma ricorda un episodio controverso contro il Bologna

Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como, sarà l’arbitro del tanto atteso JuventusInter che si disputerà sabato pomeriggio all’Allianz Stadium. Questo sarà l’ottavo incontro che Colombo dirigerà con la Inter, un bilancio che finora ha visto i nerazzurri raccogliere sei vittorie consecutive nelle partite da lui arbitrate. Tuttavia, questo trend vincente si è bruscamente interrotto lo scorso 22 aprile a Bologna, quando l’Inter subì una sconfitta all’ultimo secondo, con il gol di Riccardo Orsolini che decise la partita. Quella rete fu particolarmente dolorosa, poiché arrivò al termine di una corsa allo Scudetto che, dopo quel match, si fece sempre più difficile.

Il match di Bologna non terminò senza polemiche: la rimessa laterale di Miranda che portò al gol del successo felsineo suscitò le proteste dei giocatori dell’Inter, poiché il terzino spagnolo sembrò guadagnare diversi metri con il lancio. Un episodio che contribuì ad aumentare la frustrazione e il nervosismo, aggiungendo un altro strato di controversia a una partita già decisiva per le ambizioni della Inter.

Ora, con Colombo nuovamente al comando del derby d’Italia, i nerazzurri avranno una nuova opportunità per dimostrare il loro valore. L’Inter, che in passato ha fatto registrare buoni risultati con Colombo, spera di mettere da parte le difficoltà recenti e di ottenere un importante successo contro la Juve in questo scontro ad alta tensione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano