Hanno Detto
Colantuono convinto: «I dubbi su Chivu sono stati eliminati, Inter in corsa scudetto! Sul Napoli dico…»

L’ex allenatore Stefano Colantuono ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sull’Inter in vista dello scontro diretto di domani in Serie A
Intervistato da TMW, l’ex allenatore Stefano Colantuono ha voluto dire la sua in avvicinamento al big match di domani al Maradona tra Napoli e Inter.
SU NAPOLI INTER – «Il Napoli ha avuto delle assenze, i due passi falsi possono anche essere riconducibili all’avvio del campionato che direi è stato abbastanza importante. Sono convinto che si rimetterà subito in pista, ho visto un Conte arrabbiato. La partita è difficile per il Napoli ma anche per l’Inter. È quella giusta per rimettersi in moto».
FAVORITE ALLO SCUDETTO – «I dubbi su Chivu sono stati subito eliminati. L’Inter va di diritto nella corsa Scudetto. Metto i nerazzurri un gradino sopra. Ma come puoi non mettere il Napoli, il Milan e la Juventus?».
ANCHE LA JUVE? NON STA BRILLANDO – «Si. Ma ho visto la partita contro il Real Madrid, è stata una gara importante. Poi ha perso per un episodio. Ha reagito, alla lunga può venire fuori. Ma poi è chiaro che sta un gradino sotto a Inter e Napoli. E poi perché non ci mettiamo anche la Roma?».