Colantuono frena: «Chivu all'Inter? Giudicarlo ora...»
Connect with us

Hanno Detto

Colantuono frena: «Chivu all’Inter? Giudicare un allenatore in un torneo del genere è riduttivo, bisognerà capire quella cosa»

Published

on

L’ex allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, si è espresso così sulla scelta dell’Inter di affidarsi a Cristian Chivu per la panchina

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Stefano Colantuono, ex allenatore di Salernitana, Udinese e Atalanta (tra le altre) ha voluto dire la sua in merito alla scelta dell’Inter di affidare la panchina a Cristian Chivu dopo l’addio di Simone Inzaghi in direzione Al Hilal e dopo il no di Cesc Fabregas e del Como. Questo il suo pensiero sull’allenatore romeno ex Parma.

PAROLE – «Giudicare un allenatore in un torneo del genere è riduttivo. La squadra ha ancora dentro la ‘scheda’ di Inzaghi. Sono partite di fine stagione, non ci si poteva aspettare di meglio. Dare un giudizio ora sarebbe ingeneroso. Sicuramente qualcosa faranno sul mercato, ma non si può giudicare l’Inter ora. Cosa servirà? Bisogna capire che linea vuole seguire, se vuole andare su quella strada o cambiare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano