Hanno Detto
Chukwueze CONVINTO: «Quest’anno nessuno fermerà il Milan. Con Fonseca è arrivato il mio momento». Poi PUNGE Pioli

Chukwueze CONVINTO: «Quest’anno nessuno fermerà il Milan. Con Fonseca è arrivato il mio momento». Poi l’esterno del Milan PUNGE Pioli
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Samuel Chukwueze, esterno del Milan, ha dichiarato:
FONSECA – «Il mister mi dà fiducia. Ora devo dimostrare che sono da Milan. Penso sia il mio momento. Mi ha detto solo una cosa: “Samuel, non voglio vedere il Chukwueze dello scorso anno. Voglio quello del Villarreal”. E io: “Ok, no problem”. E’ come se fossi rinato. Sono un giocatore nuovo».
PIOLI – «Sono arrivato tardi, a fine luglio, era un po’ difficile convincerlo, chi giocava nella mia posizione segnava. Tutti siamo umani, anche io volevo giocare, ma gli allenatori sono prudenti, è normale. Ho avuto un buon rapporto con Pioli, è un uomo fantastico e un bravo allenatore ma è questo il calcio».
PULISIC E LEAO – «Con Chris da 10 per me la squadra è perfetta. Rafa è veloce, Pulisic dribbla e segna, io posso fare uno-due. Se raddoppiano Rafa, poi devono marcare noi. Senza palla è più veloce Leao, con la palla sono più veloce io. E quest’anno voglio battere il mio record di sei gol in campionato».
QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A CHUKWEZE