News
Chivu in versione Joker con Lautaro, nel frattempo prepara una grossa novità di formazione per Inter Kairat

Chivu in versione Joker con Lautaro, nel frattempo prepara una grossa novità di formazione per Inter Kairat: ecco di cosa si tratta
Ancora una volta, il titolo e l’immagine della giornata arrivano dalla conferenza stampa di Cristian Chivu. Il tecnico dell’Inter, come sottolinea il Corriere della Sera, ha regalato un siparietto che è anche una lezione psicologica, disegnando con le dita un sorriso sul volto per il suo capitano. La ricetta di Chivu per sbloccare Lautaro Martínez, a secco proprio dall’ultima sfida di Champions League, è semplice: “Lautaro, sorridi di più”. L’allenatore romeno ha spiegato che la grande responsabilità del ruolo di leader a volte “annebbia i pensieri” del bomber argentino, ma gli ha ricordato il suo immenso valore per il gruppo. L’invito è a ritrovare la felicità e la passione, perché un giocatore della sua caratura non ha motivo di preoccuparsi.
Thuram torna, ma il Toro non riposa
La sfida di questa sera contro i kazaki del Kairat Almaty vale il primo posto a punteggio pieno e la certezza della qualificazione almeno ai playoff della League Phase. Per dare una scossa definitiva, l’Inter ritrova l’attaccante francese Marcus Thuram, che dopo un mese esatto di stop per infortunio tornerà tra i convocati, presumibilmente in panchina. Nonostante il rientro, la gestione delle energie di Lautaro resta fondamentale. Chivu deve bilanciare la necessità di farlo sorridere con la sua indole di voler essere sempre in campo.
Bonny-Esposito, la tentazione è concreta
Proprio per non spremere troppo il Toro, che potrebbe essere impiegato a partita in corso, l’ipotesi di vedere una coppia d’attacco completamente inedita e giovanissima è concreta. Contro il Kairat, Ange-Yoan Bonny e Pio Esposito potrebbero partire titolari per la prima volta insieme in Champions League. Il giovane italiano è reduce dal primo gol europeo contro l’Union SG, mentre il francese ha dimostrato di essere un’alternativa più che valida in campionato. Sarà una scelta audace, ma con Chivu e con il Toro, che vuole sempre esserci, mai dire mai.

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.