Hanno Detto
Chivu a Sky: «Faremo di tutto per fare una grande gara, 12 punti non bastano per gli ottavi! Su Calhanoglu…»

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha parlato così prima del match di Champions League contro il Liverpool: le sue dichiarazioni
Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Liverpool, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha presentato così la sfida di oggi valevole per il 6° turno della League Phase della Champions League. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
SUL MATCH DI OGGI E SUI PUNTI CHE SERVONO PER LA QUALIFICAZIONE – «Sono gare dove si deve sbagliare meno e quando si sbaglia bisogna fare di tutto per coprire l’errore, tutta la squadra. L’intensità è importante contro una squadra come il Liverpool che la ha come mantra: dobbiamo pareggiarla, essere bravi a capire i momenti e a sfruttarli. Per andare agli ottavi sappiamo che 12 punti non bastano, dobbiamo farne di più: abbiamo una possibilità e poi altre due. Oggi possiamo guadagnare punti, faremo di tutto per fare una grande gara che ci permetterebbe di acchiappare punti».
CALHANOGLU? – «Ha tirato fuori la leadership e il suo valore, quello che tutti si aspettavano e che fa da anni: e come lui Barella, Lautaro, Thuram, nominerei tutti e 22 perché sono tutti importanti a prescindere se partono dall’inizio o subentrano. Sono importanti dal lunedì a fino alle gare».
