Chivu a Sky: «Risultati di Milan e Napoli? Guardiamo a noi»
Connect with us

Hanno Detto

Chivu a Sky: «Risultati di Milan e Napoli? Guardiamo a noi stessi, oggi non sarà facile. Ecco cosa mi aspetto dai miei giocatori»

Published

on

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Genoa in campionato

Intervenuto nel corso del prepartita di Genoa Inter, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha presentato così la partita valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2025/26. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

QUANTO CARICA SAPERE IL RISULTATO DELLE ALTRE? – «Noi dobbiamo guardare a noi stessi, dobbiamo esser pronti a giocare una partita che non sarà semplice, perché il Genoa è in un buon momento, ha l’atteggiamento giusto e tanta energia, giocano in casa. Bisogna calarci subito in questa partita»

SE CI SIAMO SENTITI CON DE ROSSI? – «No, questa settimana no».

CHE PARTITA MI ASPETTO? – «Daniele ha trasmesso carattere ma anche tranquillità, perché palleggiano un po’ di più e meglio. Le due punte vivono un buon momento. Sappiamo che oggi è una gara complicata anche per noi»

IN AVANTI PIO, MI ASPETTO UNA PARTITA DI LOTTA ANCHE PER GLI ATTACCANTI? – «Mi aspetto un gruppo consapevole dell’importanza di questa partita, di quanto sia difficile, di cosa devono mettere in campo. Ci saranno momenti in cui dovremo mettere la qualità e altri in cui servirà l’intensità».

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano