Chivu a Sky: «Inter Kairat? Voglio il massimo impegno»
Connect with us

Hanno Detto

Chivu a Sky: «Inter Kairat? E’ la Champions League, voglio vedere la migliore versione di quello che siamo»

Inter news 24

Published

on

Chivu interviene ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Kairat Almaty di domani sera

Alla vigilia della partita di Champions League contro il Kairat Almaty, Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha parlato dell’importanza dell’impegno in questa competizione e delle aspettative per il match. Il tecnico rumeno ha sottolineato che la sua squadra affronterà l’incontro con la stessa serietà e impegno che ha contraddistinto ogni partita finora. La priorità, secondo Chivu, sarà sempre quella di esprimere la miglior versione possibile dei nerazzurri, cercando di dare il massimo in ogni occasione.

Chivu, arrivato all’Inter come allenatore dopo l’esperienza con il Parma, ha impresso sin da subito un gioco caratterizzato dall’intensità e dalla disciplina tattica. Il suo approccio, volto a mantenere alta la concentrazione e la competitività, sarà fondamentale per affrontare una squadra come il Kairat Almaty, che rappresenta una sfida che non va sottovalutata.

I nerazzurri, con la volontà di continuare il loro percorso in Champions League, scenderanno in campo determinati a centrare un altro risultato positivo, cercando di consolidare la loro posizione nel girone.

INTER KAIRAT – «È la Champions League, giocheremo come in tutte le partite che abbiamo affrontato, con la massima serietà, con il massimo impegno, cercando di essere sempre la miglior versione di quello che siamo».

ULTIME SFIDE – «Mi è piaciuta la reazione con il Napoli, perchè non è scontato: era quello che abbiamo chiesto e che abbiamo ottenuto, sono arrivate due vittorie. Adesso quello che mi aspetto è continuità, funziona sempre così: dopo ogni sconfitta bisogna reagire per dare continuità a quelli che sono i risultati e le nostre ambizioni».

THURAM – «Thuram è con noi, è convocato, sarà della partita, poi è da vedere se giocherà o no. Bisogna prendersi dei minimi rischi, non aver fretta, ci è mancato in questo periodo e noi lo vogliamo sempre al 100%. Gli attaccanti? Stanno bene».

image 6

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano