News

Chivu ha sciolto l’ultimo dubbio, decisione finale su Akanji: ecco l’11 a cui si affiderà per Inter Liverpool

Inter News 24

Published

on

Chivu ha sciolto l’ultimo dubbio, decisione finale su Akanji: ecco l’11 a cui si affiderà per Inter Liverpool. L’anticipazione

L’allarme è rientrato definitivamente e per Cristian Chivu arriva la notizia più attesa a ridosso della cruciale sfida di Champions League. Manuel Akanji ha recuperato al 100% dall’attacco influenzale che lo aveva messo in dubbio nei giorni scorsi e sarà regolarmente in campo dal primo minuto nella notte di gala di San Siro contro il Liverpool. Il roccioso difensore svizzero, arrivato dal Manchester City, ha convinto lo staff medico e tecnico, scalando le gerarchie e vincendo il ballottaggio per il ruolo di “braccetto” destro nella retroguardia dei nerazzurri.

Secondo le indiscrezioni rilanciate dal giornalista Pasquale Guarro sulla piattaforma X, l’undici titolare della Beneamata per questa sesta giornata della League Phase è ormai scolpito. A protezione della porta di Yann Sommer, il pacchetto arretrato sarà completato dall’esperienza di Francesco Acerbi e dalla classe di Alessandro Bastoni. Sulle corsie laterali, fiducia al brasiliano Luis Henrique a destra e all’inamovibile Federico Dimarco a sinistra. In mediana, le chiavi del gioco sono affidate al turco Hakan Calhanoglu, scortato dall’energia di Nicolò Barella e dall’intelligenza dell’armeno Henrikh Mkhitaryan. Davanti, spazio alla coppia d’oro formata da Marcus Thuram e dal capitano Lautaro Martinez.

Exit mobile version