Hanno Detto
Chivu a Prime: «Lautaro è il nostro leader, deve solo sorridere e continuare a fare la storia dell’Inter»

Chivu a Prime, le parole dell’allenatore nerazzurro prima di Inter Kairat: «Rispettiamo la competizione, vogliamo vincere»
Intervenuto ai microfoni di Prime Video nel prepartita di Inter Kairat Almaty, Cristian Chivu ha parlato delle sue scelte di formazione e dello stato d’animo della squadra alla vigilia della quarta gara di Champions League.
«Se fosse così semplice fare tanti gol, li faremmo sempre. Noi dobbiamo rispettare la competizione e fare di tutto per vincerla. Davanti giocheranno Pio Esposito e Lautaro Martínez perché sono compatibili. Per un mese ho avuto solo tre attaccanti e ora è giusto fare delle rotazioni», ha spiegato il tecnico rumeno.
Chivu ha poi fatto il punto sulla condizione di Marcus Thuram e di Ange-Yoan Bonny: «Marcus non è ancora al 100%, forse oggi farà qualche minuto. Bonny ha iniziato a Verona e si sta integrando bene».
Non poteva mancare un riferimento al ruolo del capitano nerazzurro: «Il capitano è sempre in campo perché c’è bisogno del suo spirito, della sua leadership e della sua presenza. A Lautaro chiedo solo di sorridere di più: ne parliamo spesso, non deve avere troppi pensieri. È campione del mondo, sta scrivendo la storia dell’Inter con i suoi gol. Deve continuare a lavorare con serenità, i gol arriveranno».
Parole che trasmettono equilibrio e consapevolezza: Chivu non si accontenta dei risultati, ma pretende intensità e mentalità vincente da una squadra che vuole restare protagonista in Europa.

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.
