Chivu vuole ricucire la frattura tra Calhanoglu e Lautaro!
Connect with us

News

Chivu fa da paciere! Vuole trattenere Calhanoglu e fare da mediatore con Lautaro Martinez per ricucire la frattura

Published

on

Chivu fa da paciere! Vuole trattenere Calhanoglu e fare da mediatore con Lautaro Martinez per ricucire la frattura post Mondiale

Hakan Calhanoglu è al centro di una situazione che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a valutare ogni eventualità legata al futuro del centrocampista turco, ma la presenza in Italia del vicepresidente del Galatasaray, intenzionato a risolvere la questione relativa a Victor Osimhen, potrebbe portare a nuovi sviluppi. Seppur l’ipotesi di Calhanoglu che resti a Milano non vada esclusa, il Galatasaray sta cercando di fare un’offerta convincente per riportare il giocatore in Turchia.

Nel frattempo, Cristian Chivu, tecnico dell’Inter, è fermamente convinto di poter agire da mediatore tra Calhanoglu e Lautaro Martinez, cercando di risanare la frattura che si è aperta dopo le parole del capitano nerazzurro durante il Mondiale per Club. Il tecnico romeno vuole ristabilire l’unità d’intenti all’interno dello spogliatoio, ma al contempo è consapevole che una decisione definitiva dovrà essere presa dal giocatore.

Calhanoglu si trova infatti diviso tra la possibilità di continuare il suo percorso all’Inter, dove è un punto di riferimento nel centrocampo di Chivu, e il desiderio di tornare in Turchia, dove il Galatasaray lo aspetta a braccia aperte. L’Inter, comunque, vuole chiarezza entro i prossimi 17 giorni, prima dell’inizio del ritiro, e spera di sbloccare una situazione che si protrae ormai da quasi un mese.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano